Ritagli stampa è un servizio realizzato da BoccaccioPassoni, agenzia di comunicazione specializzata in web marketing e digital PR.

La nostra esperienza nel campo della comunicazione e dell’ufficio stampa ci consente di guidare il cliente anche nella scelta del miglior servizio offrendo soluzioni avanzate e personalizzate per coloro che hanno esigenze specifiche. Oltre al servizio di ritagli stampa, possiamo fornire:

  • rassegna web
  • analisi di scenario
  • monitoraggio della concorrenza
  • analisi qualitative e quantitative della rassegna stampa
  • focus di mercato
  • rassegna audio e video.

La nostra è un’agenzia specializzata nell’attività di ufficio stampa e media relations che investe quotidianamente nella ricerca di strumenti e soluzioni innovative per offrire un servizio completo ed integrato al passo della comunicazione.

mockup repubblica

Cosa facciamo per i nostri clienti

La nostra esperienza e le nostre competenze ci permettono di proporre convincenti strategie di marketing digitale volte a raggiungere importanti risultati in diversi settori chiave: dall’ufficio stampa 2.0. all’ottimizzazione sui motori di ricerca, dal social media marketing all’email marketing e al marketing digitale. Le nostre attività sono sempre supportate da analisi mirate e da strumenti innovativi.

Comunicati e press area

Integriamo i comunicati e presskit tradizionali con la creazione di una Press area online che permette ai giornalisti di accedere al presskit, scaricare immagini e video, visualizzare comunicati e rassegna stampa, ricevere aggiornamenti e condividere contenuti dal proprio pc o smartphone.

Digital PR e media relations

Produciamo contenuti, svolgiamo attività e curiamo relazioni considerando
tutti i nostri interlocutori: dai canali informativi tradizionali al mondo dei media online. Una comunicazione integrata per raggiungere non solo giornalisti ma anche influencer, community manager e blogger.

Rassegna stampa integrata

Monitoriamo i risultati delle attività di ufficio stampa con strumenti innovativi che permettono un’analisi dettagliata dei risultati sulla base degli obiettivi prefissati e una rassegna completa, costante ed efficace di tutti i canali d’informazione. Dalla carta stampata ai social network, dalle testate web ai blog.